Limfa therapy

LIMFA Therapy cos’è?

Limfa è un acronimo per Low Intensity Magnetic Fields Appliance. Il sistema si avvale di onde elettromagnetiche a bassa intensità, per ottenere un effetto terapeutico e/o biorigenerativo su patologie osteo-articolari come:fibromialgia – odontoiatria, dolore post-chirurgico – colon irritabile in gastroenterologia edemi e panniculopatie – traumi acuti sportivi – ritardi di consolidamento osseo nelle pseudo artrosi.

Il massaggio decontratturante è un trattamento per la cura delle contratture muscolari.I muscoli, se sottoposti a sforzi intensi, possono essere colpiti da un aumento involontario del tono muscolare che può creare fastidi e dolori.
La pratica del massaggio è finalizzata allo scioglimento della contrattura, poiché attraverso il massaggio e la stimolazione della zona interessata, vengono riattivati i centri nervosi e quindi è visibile anche dopo una sola seduta un miglioramento mentre una totale guarigione si ha alla fine del trattamento. I benefici si riscontrano sia a livello circolatorio migliorando l’apporto di ossigeno in tutto il corpo, sia a livello cutaneo eliminando le tossine e i liquidi in eccesso.

PREPARAZIONE LIMFA

PRESENTARSI 15 MINUTI PRIMA PER ESEGUIRE L’ACCETTAZIONE. CONSIGLIATA RICHIESTA MEDICA.